Realizzazione cancelli in ferro

Le inferriate e i cancelli in ferro hanno la duplice funzione di limitare l'accesso a proprietà private, creando così un limite invalicabile di protezione di ville e casette, ma anche l'obiettivo di abellire una costruzione, attraverso uno stile ed un design ricercato.


Perchè scegliere un cancello in ferro


Le inferriate e i cancelli in ferro, per la loro funzione primaria, devono essere realizzati in modo da resistere nel tempo e sopportare eventuali tentativi di scasso e danneggiamento. Inoltre, i manufatti in ferro destinati all'esterno devono essere trattati con apposite vernici antiruggine che ne garantiscano la resistenza all'azione di agenti atmosferici come la pioggia, il vento e la sabbia. Per questi motivo la realizzazione di inferriate e cancelli in ferro deve essere affidata ad aziende, in grado di garantire prodotti di assoluta qualità.

 

Cancelli e inferriate su misura


A Brescia il Fabbro Quaini Camillo lavora con passione e professionalità il ferro col quale realizza qualsiasi tipo di manufatto per esterno, come ad esempio:

 

● inferriate artistiche per finestre

grate per lucernai, finestre e aperture di ogni genere

● grate con motivi geometrici o floreali

● cancelli per ville

 

A seconda dello stile della vostra abitazione, casa al mare, villa in campagna, etc, il fabbro saprà proporvi la migliore soluzioni in fatto di stile e sicurezza.

 

 

Ecco alcuni esempi di cancelli realizzati dal fabbro Quaiani Camillo, cancelli progettati e realizzati con la massima attenzione e cura al dettaglio per assicurare al cliente un prodotto di prestigio e di sicura affidabilità e praticità.

 

 

 

 

sem3
sem11
FABBRO QUAINI CAMILLO | Via Ponte 17/B - Brescia (BS) - Tel. 030 2311421 | P.I. 03179950989